- Nome: Novanight
- Azienda produttrice: Sanofi S.P.A.
- A cosa serve: Novanight tripla azione è in grado di ridurre il tempo utile per addormentarsi e a diminuire i risvegli notturni.
- Le valutazioni del web: 4 stelle su 5
- Dove Acquistarlo: Qui

La nostra recensione
Novanight tripla azione è un integratore alimentare a base di melatonina, unito agli estratti di passiflora ed estratti di papavero di Californi e di Melissa.
La scatola comprende ben 32 compresse da assumere una volta al giorno almeno 30 minuti prima di andare a dormire. In questo modo si ha la possibilità di seguire il trattamento per 16 giorni alla volta in modo che il prodotto faccia effetto al 100%.
Visto che dormire bene è una fase molto importante per migliorare le funzioni del nostro organismo, questo integratore è il prodotto adatto per dormire bene e recuperare ogni forza, sia fisica che mentale. Il compito di Novanight è quello di svolgere una tripla azione sul sonno:
- riduce i tempi di addormentamento grazie alla presenza della melatonina;
- favorisce il rilassamento e diminuisce i risvegli notturni grazie alla presenza degli estratti di papavero della California e di melissa;
- favorisce la qualità del sonno grazie alla presenza dell’estratto di passiflora.
Si tratta di un integratore adatto solo agli adulti e deve essere assunto solo per 15 giorni+ 1 se non vi sono necessità di continuare.
A chi è indirizzato il prodotto?
Il prodotto è adatto per chi ha vissuto un periodo abbastanza stressante e la notte non riesce a prendere sonno facilmente o che si svegli spesso nelle ore notturne. Ecco quali sono le situazioni che richiedono l’intervento di Novanight;
- stress causato da post trasloco;
- stress causato da situazioni lavorative;
- stress causato da un cambiamento di vita abbastanza importante;
- stress causato da un evento traumatico;
- vivere in una casa vicino ad un autostrada in cui la il sonno notturno è disturbato dal passaggio di veicoli oppure in cui il cane del vicino abbaia tutta la notte.
Una cosa che non si deve assolutamente fare è quella di superare la dose consigliata al fine di accelerare l’effetto: un sovraddosaggio potrebbe causare seri problemi.
Un consiglio che potrete seguire è quello di stabilire la dose adatta alla persona che decide di assumerla: se una compressa intera fa sentire i suoi effetti anche dopo 20 ore, allora è il caso di assumere solo metà compressa in modo tale da dormire bene la notte ed essere svegli e attivi durante il giorno.
Inoltre è molto importante aggiungere che si tratta di un integratore naturale che non crea nessun tipo di dipendenza e che aiuta davvero molto chi non riesce a chiudere occhio la sera.
Acquista subito Novanight al miglior prezzo.
Lascia un commento