- Nome prodotto: 10 oli essenziali per il diffusore
- Azienda produttrice: Lagunamoon
- A cosa serve: sono oli da utilizzare nel diffusore per nebulizzare fragranze aromatiche negli ambienti
- La valutazione del web: 4 stelle su 5
- Dove acquistare: qui

La nostra recensione
L’azienda produttrice Lagunamoon offre un kit di 10 oli essenziali per diffusore di elevata qualità e profumatissimi. La loro composizione offre fragranze ottime per interagire con i tuoi sensi e riportare l’equilibrio.
Ottima soluzione per l’aromaterapia, sono certificati gascromatografia GC e spettrometria di massa MS, di origine naturale e senza l’aggiunta di prodotti nocivi per il tuo corpo. Ogni singolo prodotto promuove un benessere indotto per il singolo stato d’animo, studiati appositamente per conferire benessere.
Ogni fragranza ha la sua funzione
All’interno del kit Lagunamoon trovi i 10 oli essenziali da 10 ml cadauno quali lavanda, eucalipto, limone, rosmarino, menta, arancio, chiodi di garofano, ylang ylang, patchouli e geranio.
Ogni singolo prodotto apporta delle specifiche migliorie al tuo corpo e al tuo spirito. Infatti puoi godere appiano degli aromi per accrescere ottimismo, memoria, funzioni cognitive, equilibro mentale, concentrazione, sicurezza, lucidità, positività, confidenza ed umore. In definitiva sono ottimi per riequilibrare le emozioni che lo stress quotidiano ti logora.
L’elevata fattura è stata approvata dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti e dalla SGS, la Società Generale di Sorveglianza. Questo dimostra l’attenta sicurezza e qualità che viene dedicata ad ogni singolo prodotto, servizi e modalità di realizzo.
Non un semplice olio
Non solo oli per diffusore. Esattamente, gli oli della Lagunamoon sono perfetti anche per molti altri tipi di utilizzo.
Prosegui e scopri come puoi usufruire al meglio delle loro elevate proprietà.
- Diffusore
In un diffusore di aromi, conta 10 gocce del flacone che desideri utilizzare e goditi l’essenza appieno.
- Massaggio
Lasciati trasportare in terre lontane, non solo dai profumi ma anche dalle sensazioni sulla tua pelle. Concediti un massaggio rilassante utilizzando poche gocce ed esplora i meandri del piacere.
- Bagno rilassante
È stata una giornata pesante e non vedi l’ora di farti un bel bagno rigenerante? Quale soluzione migliore per distendere la tensione. Riempi la vasca ed aggiungi 10 gocce di lavanda, 5 di arancio, 5 di menta, 1 cucchiaio di olio portante di Jojoba per diluire il tutto. Aggiungi un pugno di sale e goditi il tuo momento di relax.
- Profumo d’ambiente
In un flacone di tipo a spruzzo versa 30 ml di acqua insieme a 3 gocce di eucalipto, 3 di limone, 3 di lavanda e 3 di menta. Usalo su lenzuola e cuscini, sui vestiti e anche negli ambienti che desideri profumare. Ne resterai estasiato.
- Pulizia
Puoi tranquillamente utilizzare questi oli anche per pulire e profumare allo stesso tempo le superfici di casa tua. Aggiungi al tuo secchio per pulire 2 cucchiai di aceto bianco e 10 gocce dell’olio che preferisci in quel momento. Infine goditi l’odore che si amplificherà per tutta casa.
Lascia un commento