- Nome prodotto: diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni
- Azienda produttrice: GeeRic
- A cosa serve: nebulizzare gli oli e diffondere aromi nell’ambiente
- La valutazione del web: 4 stelle su 5
- Dove acquistare: qui

Menù
La nostra recensione per il diffusore di oli essenziali
Se cerchi un prodotto silenzioso e che si adatti ad ogni angolo di casa tua senza farsi notare, allora hai trovato il perfetto compagno di cui avevi bisogno.
La sua struttura utilizza la tecnologia di vibrazione ad ultrasuoni, nebulizzando così gli oli essenziali utilizzati senza neanche farsi sentire.
Ma non è tutto. Il diffusore GeeRic permette di controllare le proprie funzioni anche da remoto con l’apposito telecomando. In questo modo puoi interagire con il dispositivo comodamente sdraiato sul letto o sul divano, senza la preoccupazione di alzarti ogni volta. Con il telecomando puoi davvero cambiare ogni funzione dal colore all’intensità, dal tempo di diffusione al tipo di nebulizzazione.
Il tuo nuovo dispositivo è anche attento alla sicurezza. Non appena il livello di acqua raggiunge una percentuale troppo bassa, il diffusore si spegne per evitare di arrecare danni.
Il giusto prodotto per ogni occasione
Il diffusore GeeRic può veramente essere usato ovunque ed in qualsiasi momento.
Funziona anche con un timer integrato. Difatti in base al tuo desiderio di utilizzo può nebulizzare le fragranze per 1 ora, 3 ore o 6 ore prima di spegnersi in automatico. Può anche raggiungere le 8 ore ininterrotte di funzionamento.
Tra le sue caratteristiche, esiste anche la possibilità di poter scegliere tra la modalità luminosa e quella attenuata. Il Led al suo interno, che illumina con eleganza le curve sinuose del diffusore, permette la variazione alternata di ben 7 colori.
Parliamo adesso del suo aspetto. Ti trovi in presenza di un vero prodotto elegante e ben fatto, costituito da legno con venature a vista. Può quindi essere perfetto per arredare e rinfrescare casa tua o come regalo per una persona cara. Vedrai che ne rimarrà entusiasta.
Il servizio di assistenza offre una garanzia guasti di 18 mesi per qualsiasi problema.
Cosa trovi all’interno dell’offerta
In ogni confezione di diffusore GeeRic trovi un’adattatore a muro come alimentazione di corrente, il diffusore stesso ed il manuale utente con tutte le informazioni utili per configurarlo in base alle tue necessità.
Come funziona?
Sei pronto per iniziare ad usarlo, quindi, collegalo alla presa di alimentazione dell’ambiente dove ti serve e premi il pulsante “MIST”. Se vuoi impostare un timer di spegnimento, seleziona il pulsante apposito fino al raggiungimento del tempo desiderato “1H, 3H, 6H”. Se hai bisogno di una nebulizzazione d’intensità alta o bassa, tieni premuto il pulsante di accensione per 2 secondi.
Passiamo ora a capire il funzionamento del Led. Premi il pulsante “LIGHT” per la modalità predefinita dei 7 colori in sequenza. Se invece desideri una tinta in particolare, premi il pulsante del Led per 2 volte e scegli tra rosso, giallo, verde, blu, viola, rosa e azzurro. Se invece vuoi spegnere il dispositivo premi il pulsante a lungo ed il gioco è fatto.
Infine per utilizzare il telecomando in remoto, assicurati di aver rimosso la pellicola di plastica dal vano dedicato alle pile e di puntarlo direttamente al diffusore. Nel caso contrario non funzionerà.
Lascia un commento