- Nome prodotto: cuscino per gravidanza
- Azienda produttrice: NiDream
- A cosa serve: è un cuscino adatto perfetto per il riposo delle donne incinte
- Le valutazioni del web: 4 stelle su 5
- Dove acquistare: qui

La nostra recensione:
molto spesso, per le donne incinte che si trovano nell’ultimo trimestre di gestazione, riposare nel modo giusto è una cosa molto difficile. Si passa la notte a girarsi e rigirarsi nel letto alla ricerca della posizione giusta che vada bene sia alla mamma che al piccoletto che deve ancora nascere. La soluzione a questo problema è data dal comodissimo cuscino sagomato a forma di C. Questo è adatto alle donne in gravidanza in quanto segue il contorno e la forma del corpo della donna, riuscendo cosi ad alleviare il collo grido e il mal di schiena, ossia due sintomi che in gravidanza sono sempre presenti. Il cuscino, lungo 146 cm, ha quindi una comoda forma a C che riesce anche ad alleviare sia il dolore che la pressione alle gambe e a migliorare cosi il riposo delle donne in gestazione.
Inoltre, il cuscino si rivela essere molto morbio al tatto grazie alla presenza del cotone con cui è rivestito e al cotone di seta che resterà sempre liscio e morbido al suo interno in modo da offrire cosi un perfetto riposo laterale. Il successo di questo prodotto è dato quindi da materiali di alta qualità con cui è formato che, oltre a favorire il risposo, è anche traspirante e ipoallergenico. Queste ultime due caratteristiche lo rendono il prodotto ideale per le donne incinte che non dovranno nemmeno fare troppa fatica per tenere il cuscino pulito in quanto è molto facile da pulire in quanto può essere tranquillamente lavato in lavatrice in quanto il cucino è dotato di apposite cerniere che lo rendono sfoderabile per permettere così una pulizia molto più veloce.
Il cuscino ha una forma regolabile che si adatta facilmente alle varie attività che si fanno nel corso della giornata: può essere modellato per guardare la tv in totale comodità, per leggere un film senza essere costretto a posizioni scomode oppure per allattare facendo in modo che sia la mamma che il bambino siano comodi e rilassati. Inoltre il cuscino può essere piegato e messo sotto le gambe per migliorare la circolazione sanguigna e ridurre così il gonfiore di gambe e caviglie, un problema molto frequente negli ultimi mesi di gravidanza.
Il cuscino a forma di C, non è adatto solo alle donne incinte, ma anche a uomini e bambini che hanno bisogno di riposarsi dopo una lunga giornata impegnativa e stancante. Questo infatti, dà la possibilità a chiunque lo utilizzi di dormire comodamente, grazie ad un supporto totale del proprio corpo.
Cosa fare se il prodotto non soddisfa a pieno le esigenze della persona che lo ha acquistato?
Il cuscino è coperto dall’opzione “Soddisfatti o rimborsati”. Molti sono i motivi che spingono un cliente a restituire un oggetto: acquisto errato, doppio acquisto, prodotto che non rispetta le proprie aspettative e molto altro ancora. Per fortuna in questo caso il cuscino potrà essere restituito entro 90 giorni dall’acquisto.
Lascia un commento